Connect with us

Cinema

Cinema: è morto l’attore Adan Canto

Published

on

adan canto

Il mondo del cinema dice addio ad uno dei suoi più giovani protagonisti: Adan Canto è morto a soli 42 anni a causa di un cancro appendicolare.

“Abbiamo il cuore spezzato”

Era da tempo che combatteva con la malattia: a causa di alcune complicanze, l’8 gennaio l’attore messicano ci ha lasciati, circondato dall’amore della sua famiglia, la moglie ed i due figli piccoli. Ad annunciare la morte, la sua pubblicista Jennifer Allen in un comunicato all’emittente televisiva CNN.

A ricordarlo anche le case di produzione con cui l’attore collaborava sin dal suo debutto.

Abbiamo il cuore spezzato nell’apprendere della scomparsa di Adan Canto. Un attore meraviglioso e un caro amico, siamo stati onorati di averlo avuto come parte delle famiglie Warner Bros, Television e FOX Entertainment sin dal suo debutto negli Stati Uniti in The Following più di dieci anni fa“, hanno dichiarato Warner Bros. Television e FOX Entertainment in una nota inviata alla CNN martedì 9 gennaio.

Nato in Messico e cresciuto in Texas, Canto era un abile attore e musicista protagonista della serie Fox “The Cleaning Lady“, ma era noto anche per i suoi ruoli in “Designated Survivor“, “Narcos” e “Blood and Oil“, tra le altre serie TV. Tra i tanti lavori anche “X-Men: Giorni di un futuro passato” e “Agent Game“.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016