Connect with us

Cinema

Iniziate le riprese di Stranger Things 5

Published

on

Ebbene sì: dopo tanta attesa abbiamo delle novità: è stato annunciato l’inizio della produzione della 5 stagione di Stranger Things. La serie che ha fatto da trampolino da lancio a Netflix sta per arrivare al capolinea. La 5 stagione sarà infatti l’ultima della serie più famosa del colosso dello streaming.

Stranger Things: iniziate le riprese della quinta stagione

Dopo che i fratelli Duffer hanno evitato più volte di confermare indiscrezioni circa l’inizio della produzione dell’ultima stagione programmata per gennaio, la conferma arriva con la pubblicazione di una foto con la maggior parte del cast principale presente nella stanza, inclusa Linda Hamilton. Non sappiamo nulla circa i nuovo personaggi e chi dei nuovi attori interpreterà chi, così come non sappiamo nulla ancora riguardo una possibile data di uscita. Ma sicuramente i prossimi mesi saranno decisivi.

Una cosa però è certa: non siamo ancora pronti a lasciare andare la serie cult che è Stranger Things e che ha fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

La serie ha debuttato nel luglio del 2016, diventando rapidamente una delle più popolari serie TV di Netflix (e non solo) di sempre. Solo con la quarta stagione ha totalizzato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale.

Nonostante la quinta stagione sia stata annunciata come la stagione finale di Stranger Things, nessuno è pronto ad abbandonare questo mondo. Sono infatti in cantiere altri progetti legati all’universo apocalittico. Tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spinoff animata, ancora senza titolo.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016