Connect with us

Cinema

Ultimo weekend d’aprile al cinema

Published

on

Ed eccoci giunti all’ultimo weekend del mese di aprile! Che abbiate avuto una brutta settimana o un bella, un film al cinema sembra sempre un buon moto per concluderla. O perché no, anche solo per avere qualche istante di relax. Soprattutto perché il meteo attuale dice che domenica pioverà, quindi perché no. Allora se siete qui è perché probabilmente volete sapere che cosa vi aspetta e come sempre, noi della settimana tv, vi aggiorniamo sulla programmazione del weekend. Senza annoiarvi oltre, direi dunque di partire con i film del grande schermo che potrete vedere in questi giorni!

65 – fuga dalla terra

65 - Fuga Dalla Terra Trama: Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.. Parliamo naturalmente di un film di sopravvivenza uscito proprio ieri nelle nostre sale. Gli autori sono gli stessi del film “A quiet place”, quindi se avete apprezzato quest’ultimo, potrebbe piacervi anche questo. Provare per credere.

Mon crime – la colpevole sono io

Mon Crime - La Colpevole Sono Io Appassionati di gialli e film d’epoca? Allora questo vi appassionerà non poco. Ambientato nella belle epoque, si tratta di un film francese, com’è deducibile dal titolo. Trama: Madeleine Verdier, un’attrice squattrinata è accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto della sua migliore amica dimostra che il fatto è avvenuto solo per legittima difesa difesa. Viene assolta e diventa una star, finché la verità non si presenta alla sua porta.

Beau ha paura

Beau Ha Paura State forse pensando “paura di che?” Ebbene, non so rispondere a questa domanda, ma non è dicerto un giallo. Potrebbe essere invece un buon film psicologico che porta lo spettatore ad attraversare un viaggio all’interno dell’anima di Beau e chissà…forse anche nella propria. Trama: Beau è un uomo paranoico che non ha mai conosciuto il padre e ha un rapporto tormentato con la madre. Quando scopre che la madre è morta, Beau intraprende un viaggio verso casa che ben presto si strasforma in un’odissea surreale.

Suzume

Suzume Giunto nelle nostre sale soltanto ieri, questo film d’animazione è in realtà uscito nel 2022. Già dall’uscita di “Your name” si è scoperto quanto questo genere di film possa rivelarsi profondo e più complesso di quello che può essere etichettato come “un cartone per bambini”. Se volete vederlo, non dovrete quindi avere pregiudizi e anzi, aprite gli occhi, la mente e il cuore.  Solo così potrete stupirvi. Trama: La storia ha come protagonista una ragazza di 17 anni, Suzume, che vive in una tranquilla cittadina del Kyushu. Un giorno incontra un giovane viaggiatore che sta cercando una misteriosa “porta” e decide di seguirlo. Proprio la ragazza scopre l’esistenza di un vecchio portale tra le rovine delle montagne. La leggenda narra l’esistenza di diverse porte collegate tra loro in tutto il Giappone e che la chiusura di una di esse porti terribili sciagure.

La casa – Il risveglio del male

La Casa - Il Risveglio Del Male Avendo finito con le nuove uscite di questo weekend, vi riproponiamo un film uscito la settimana scorsa. Attenzione, se non amate gli horror con tutto il cuore, forse questo non è il caso di vederlo. Trama: Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016