Connect with us

la settimana tv

Circumvesuviana: vasca abbandonata sui binari, sfiorata la tragedia

Published

on

vasca

Poteva essere una tragedia: una vasca da bagno è stata abbandonata sui binari e il rischio di un deragliamento non era affatto remoto – soltanto, infatti, grazie al macchinista che guidava il treno si è riusciti a evitare il peggio. L’incredibile episodio è avvenuto sul passaggio a livello della Circumvesuviana tra le stazioni di Pompei e Scafati.

Poteva essere un vero e proprio disastro, come sottolineato da Umberto de Gregorio, presidente della EAV. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine interna per tentare di scoprire chi siano i responsabili di questo gesto sconsiderato. “La ferrovia” scrive de Gregorio sui social, in un post di Facebook “deve essere protetta e vanno eliminati tutti i passaggi a livello non appena possibile. Eppure, troviamo resistenza ogni volta che tentiamo la soppressione”.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016