Connect with us

Cinema

Cobra Kai: annunciata la sesta (e ultima) stagione

Published

on

Il Cobra Kai non muore mai. Gli autori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, su Twitter, hanno annunciato l’arrivo su Netflix sesta e ultima stagione della celebre serie Tv statunitense.

Nella quinta stagione si sono concretizzati i piani del perfido Terry Silver (Thomas Ian Griffith), desideroso di espandere il suo impero del Cobra Kai con il suo stile di karate “Nessuna pietà.” Attesissimi gli sviluppi della sesta stagione.

L’annuncio su Twitter

«Far sì che il mondo tornasse a familiarizzare con l’universo di Karate Kid – è scritto nella nota – è stato il nostro piccolo onore».

«Il nostro obiettivo iniziale riguardo Cobra Kai – prosegue il messaggio – è sempre stato di portarlo a termine secondo i nostri termini, lasciando la Valley secondo tempi e modi che abbiamo sempre immaginato. Così, è con immensi orgoglio e gratitudine che annunciamo che la sesta stagione segnerà la conclusione di Cobra Kai. Questo potrebbe essere un giorno triste per i fan ma il Miyagi-verso non è mai stato così forte. La nostra fandom è la migliore del mondo e speriamo di potergli raccontare altre storie di Karate Kid in futuro, perché, come tutti sappiamo, il Cobra Kai non muore mai».

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016