Connect with us

la settimana tv

Comunali a Napoli. Alessandra Clemente pronta a dimettersi dalla giunta “a stretto giro”

Published

on

La candidata Dema a Sindaco, nonché già assessore, Alessandra Clemente, pochi giorni fa si è espressa duramente e con chiarezza riguardo alle altre forze politiche in campo. La Clemente non ha risparmiato critiche nei confronti di Catello Maresca e neppure nei confronti di Gaetano Manfredi, sostenendo di vedere in loro due figure in discontinuità nei confronti dell’esperienza di De Magistris. Alessandra Clemente ha, inoltre, aggiunto di essere convinta della necessità di capire ciò che è stato fatto bene e male proprio negli ultimi anni.

Le dure critiche rivolte agli altri candidati a Sindaco, tuttavia, hanno scatenato reazioni da parte diversi esponenti del mondo sociale e politico, tra cui quella di Raffaele Ambrosino, ex presidente della commissione urbanistica del Comune di Napoli, che in un post su facebook ha invitato la Clemente a dimettersi. Opinione condivisa anche dai De Luchiani, come la consigliera Roberta Giova sicura che la Clemente debba dimettersi da assessore.

Dimissioni che dovrebbero arrivare entro fine giugno o comunque “a strettissimo giro”, come ha affermato la candidata Dema, la quale ha spiegato che si dimetterà non appena sarà “sicura di aver completato tutto quello che di indispensabile c’è da fare per Napoli e i cittadini”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016