Connect with us

la settimana tv

Un’autrice Atellana approda in Lfa Publisher

Published

on

Col romanzo MIRA –Una stella fra gli anfratti del tempo- la scrittrice di Succivo; Fabiola Perrotta approda in LFA Publisher.
Dopo due pubblicazioni colla casa editrice siciliana Kimerik, l’autrice atellana ha scelto la CE NoEap (editore non a pagamento) con sede e redazione a Caivano per il suo nuovo romanzo, che ha come incipit: “l’innamoramento in tutte le sue forme, il motore che fa andare avanti la speranza, la virtù più piccola, ma la più forte, la più pericolosa, perché crea delle aspettative.
Un’Opera -quindi- molto interessante, che porta la prefazione del noto filosofo e Poeta; Giuseppe Limone, vero fare di sapere nato proprio nell’antica Atella e che ha, col suo scritto, potenziato ancor di più il libro della Perrotta.
Il volume che, è in vendita da qualche giorno su tutte le piattaforme online e nelle migliori librerie, sarà presente dal 1 al 4 luglio presso lo stand della LFA alla kermesse Napoli Città Libro, dove ben 92 editori provenienti da tutta la penisola avranno lo stand e potranno così pubblicizzare al meglio, dopo la pandemia, i propri libri in una location meravigliosa come quella di Palazzo Reale di Napoli che, ospiterà appunto la manifestazione.
Per cui, cari atellani, se potete recatevi alla manifestazione. Il costo d’ingresso è di solo 5€, incluso – nel biglietto – anche l’opzione di vistare il Palazzo che fu dimora di Ferdinando di Borbone, per cui un’occasione per comperare il libro e fare un salto -così- nelle atmosfere di corte e di Cultura… e in questo momento storico potrebbe essere la panacea per dimenticare il mostro Covid 19.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016