Connect with us

Cronaca

Copenaghen: spari in un centro commerciale, morti e feriti

Published

on

Continuano a moltiplicarsi le stragi compiute da singoli individui armati, che stanno terrorizzando l’Amarica e adesso anche l’Europa.

All’interno del centro commerciale The mall Field’s, situato a sud di Copenhagen, nel quartiere Amager, tra il centro cittadino e l’aeroporto, un uomo ha iniziato a sparare sulla folla intorno alle ore 17.

La terribile vicenda

Stando alle indiscrezioni, pare che si tratti di un 22enne, che ha causato tre morti e diversi feriti. L’uomo aveva problemi di salute mentale: lo riferisce la polizia, precisando che l’uomo era noto ai servizi sul territorio. Diverse persone sono state colpite da colpi di arma da fuoco: le vittime sono un uomo sulla quarantina e due giovani la cui età non è stata specificata. Molti altri sono rimasti feriti.

Pochi minuti dopo l’inizio della terribile sparatoria, la polizia è riuscita ad intervenire ed arrestare il soggetto. “Il sospettato è conosciuto anche tra i servizi psichiatrici, oltre a questo non desidero commentare“, ha detto il capo della polizia di Copenhagen Soren Thomassen in una conferenza stampa, aggiungendo che le vittime sarebbero state colpite a caso e che non c’è nulla che indichi che si possa essere trattato di un atto di terrorismo.

La sindaca Sophie H. Andersen annunciato di avere attivato il piano di crisi dopo la sparatoria. Intanto il concerto del cantante britannico Harry Styles, che si sarebbe dovuto esibire alla Royal Arena, non lontano dal luogo della sparatoria, è stato cancellato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016