Connect with us

Cronaca

Covid, scienziata Harvard: “Fuga dal laboratorio ipotesi più probabile”

Published

on

La dottoressa Alina Chan, nel corso di un’audizione davanti alla commissione Scienza e Tecnologia del Parlamento britannico, ha dichiarato che l’ipotesi più probabile sull’origine del Covid resta una fuga di laboratorio.

Secondo la dottoressa, specialista in terapia genica e ingegneria cellulare del Mit e di Harvard, ci sarebbero tantissime informazioni archiviate che, prima o poi, usciranno: “Molti virologi di fama hanno affermato che è un’ipotesi ragionevole. Sappiamo che questo virus ha una caratteristica unica, chiamata sito di clivaggio della furina, e senza questa caratteristica non avrebbe causato la pandemia”.

La scienziata afferma che un’organizzazione non governativa con sede negli Usa, EcoHealth, e l’Istituto di virologia di Wuhan stavano sviluppando un sistema per l’inserimento di nuovi siti di clivaggio della furina: “Quindi, abbiamo questi scienziati che all’inizio del 2018 dicono, ‘metteremo dei corni sui cavalli’ e alla fine del 2019 a Wuhan spunta un unicorno”.

 

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016