Connect with us

Cinema

Dal primo febbraio torna “Mare Fuori”

Published

on

Dopo il successo mondiale della terza stagione, sono pochi i giorni che ci dividono dai nuovi episodi di Mare Fuori.

Una fiction rai, partita praticamente dal nulla e che è arrivata fino agli schermi americani. Una serie ambientata all’IPM di Napoli, una serie che parla di riscatto, di amicizia, di amore, ma anche delle difficoltà di chi si trova a crescere in contesti difficili, di chi vorrebbe uscirne ma non ci riesce. Il racconto di esseri umani: sì, i personaggi raccontano le vite di persone che hanno sbagliato e che pagano per i loro sbagli. La voglia di diventare “buoni”, ma la paura di cosa potrebbe accadere.

Questi sono solo alcuni degli elementi che hanno portato Mare Fuori a questi livelli di successo, accompagnati da interpretazioni fantastiche di attori, soprattutto giovani attori, che hanno raccontato decine di storie diverse, senza fermarsi davanti alla durezza del contesto.

Mare Fuori andrà in onda ufficialmente da mercoledì 14 febbraio sui canali Rai, ma per i super fans c’è una sorpresa: da giovedì 1 febbraio, sull’app di Rai Play saranno disponibili i primi sei episodi.

Cosa succederà adesso che il chiattillo è andato via? E tra Rosa Ricci e Carmine come andrà a finire? Cardiotrap riuscirà a riprendersi il pezzo che Crazy J gli aveva rubato? Edoardo sceglierà Teresa o Carmela?

Noi non vediamo l’ora di poter ritornare sull’isolotto del Carcere di Nisida e ritrovare le storie ed i personaggi che abbiamo tanto amato. E voi?

Una cosa è certa: siamo pronti a cantare a squarciagola la sigla: nun te preoccupa’ guaglio, c sta o mar for.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016