Published
9 mesi agoon
By
Rita ParuanoNew York: chi non la conosce? La grande mela, la città che non dorme mai, una città difficile ma che offre a tutti una possibilità per realizzarsi.
Oggi vi portiamo in questa sfavillante metropoli e vi consigliamo 3 film che vi sono ambientati. Siete pronti a partire con noi?
Partiamo con un must since 2008: Sex and City.
Questo film non passerà mai di moda. E non si tratta solo degli outfit all’avanguardia, ma anche dell’amicizia e dell’amore, che sono tra le tematiche centrali della storia.
Carrie, protagonista di questo film, tramite il suo blog è divenuta una famosa giornalista di… problemi di cuore. Insomma, oggi sarebbe una delle influencer più seguite del web.
Prima del film, se viva di recuperare, dal 1998 al 2004 sono andate in onda le 6 stagioni anticipano il film. Dal 2013 al 2014 andò anche in onda una serie prequel con AnnaSophia Robb nei panni di una liceale Carrie Bardshaw. Oltre a mostrare una New York bellissima in diverse sfaccettature, la serie è stata anche d’ispirazione ad altre come per esempio Gossip girl.
Dopo anni di corteggiamento, finalmente Carrie Bradshaw programma le sue nozze con Mr. Big. Ma non tutto va esattamente come previsto.
Chi non ama le storie enemies to lovers? Soprattutto quando sono tratte da un bestseller.
Il libro è stato scritto da Sally Throne e nel ruolo della protagonista c’è una delle nostre liars preferite: Lucy Hale. I protagonisti lavorano in una casa editrice e presto si troveranno a competere per una posizione di rilievo nella loro stessa azienda. Ma si sa, l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia, giusto?
Lucy ha intenzione di salire di grado sul lavoro senza compromettere i suoi pincipi- Professionalmente, però, si confronta con Joshua, un rivale dal curoe freddo che non ha scrupoli nei suoi confronti ma di cui è innamorata.
Ultima, ma non per importanza, decisamente recente, la storia con protagonista l’attrice Pryanka Chopra. Si tratta di un film d’amore di genere drammatico – ma no, tranquilli, non finisce in tragedia, tuttavia, a differenza del precedente, tocca un tema sempre attuale: il dolore della perdita.
Una giovane donna cerca di alleviare il dolore per la morte del fidanzato inviando messaggi romantici al suo vecchio numero di cellulare, e stringe un legame con l’uomo a cui il numero è stato riassegnato.
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.