Connect with us

Cinema

Di nuovo 15 – la recensione della seconda stagione

Published

on

Finalmente è arrivata la seconda stagione della serie brasiliana “Di  nuovo 15 anni”. La prima stagione aveva lasciato molti col fiato sospeso e a riprova di ciò, la serie si è piazzata subito nella Top 10 di Netflix. Ricordiamo che alla fine della prima stagione, Joel aveva hackerato il sito di foto per entrare nel profilo di Anita e cancellare una foto. Quel gesto gli ha permesso di tornare indietro nel tempo ai suoi 15 anni e ha creato non pochi problemi ad Anita che voleva invece tornare indietro per sistemare le cose con sua sorella.

 

La recensione

Personalmente ritengo sempre difficile andare avanti e fare una serie migliore della precedente, ma lasciatemi dire che questo è uno di quei casi in cui la missione è stata compiuta. Ci sono meno salti temporali, Anita si ritrova a dover affrontare la morte del padre, una cosa che effettivamente non è mai riuscita a superare. Inoltre emergono nuove caratteristiche di altri personaggi e intrecci…forse inaspettati. A dirla tutta, ritenevo che il personaggio di Fabricio meritasse più spessore dal momento in cui si è rivelato che avesse una storia con la sorella maggiore di Anita e qui. In questa seconda stagione lo vediamo come un personaggio principale, innamorato della protagonista e  lasciatemi dire, quello che ho shippato da subito con lei. No, nella prima stagione non vedevo nessuno al suo fianco. Il finale lascia ben intendere che Anita capisca che il ragazzo non gli è indifferente. Ora la domanda che ci poniamo tutti è: ci sarà una terza stagione? Forse sì, i presupposti ci sono, ma nulla è ancora confermato. E voi, con chi avreste voluto vedere la protagonista?

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016