Connect with us

la settimana tv

Di Stasio, Iavarone e Zanfardino aggrediti ad Afragola

Published

on

Una deputata del movimento cinque stelle, Iolanda di Stasio, ha subito una brutale aggressione: una mazza è stata scagliata contro la sua automobile; Salvatore Iavarone, resonsabile dell’area a nord di Napoli di Europa Verde, ha subito un’episodio di violenza; un inseguimento è culminato nello squarcio di una ruota dell’auto del segretario del PD Francesco Zanfardino.

Questo sarebbe il risultato ottenuto dalla “Notte della Legalità” promossa da Antonio Iazzetta, candidato sindaco del centrosinistra ad Afragola. Il candidato, nel comizio conclusivo della campagna elettorale, aveva annunciato il presidio dei tabelloni al fine di evitare le “affissioni selvagge” che hanno contraddistinto questa campagna elettorale. Iazzetta aveva anche consegnato, nei giorni scorsi, un dossier al Prefetto di Napoli in cui illustrava i metodi illegali con cui veniva condotta la campagna elettorale e chiedendo un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine.

I responsabili degli episodi di violenza sarebbero, stando alle prime indiscrezioni, degli attacchini impegnati nell’affissione di alcuni manifesti elettorali. Le aggressioni, che si sono verificate in diversi punti della città, sono stati denunciati presso i Carabinieri di Afragola.

La richiesta di controlli è stata rinnovata quest’oggi da Di Stasio e Iavarone.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016