Connect with us

la settimana tv

Dodicenne rapita e forse violentata: era già successo a maggio?

Published

on

dodicenne

articolo di Simona Lazzaro

Orrore nel salernitano, dove una dodicenne sarebbe stata rapita e forse violentata. Sulla terribile vicenda indagano gli agenti della Squadra mobile di Salerno.

Dodicenne rapita e forse violentata

Secondo il racconto della giovanissima, la dodicenne sarebbe stata incappucciata e sequestrata all’uscita della scuola l’otto dicembre. I presunti rapitori l’avrebbero poi rilasciata davanti al cimitero degli inglesi, a Montecorvino a Pugliano, dove sarebbe stata raggiunta dalla madre che l’ha poi portata al pronto soccorso della Piana del Sele.

All’ospedale, la dodicenne è stata sottoposta a una visita ginecologica. Non è ancora chiaro se da questa siano emerse o meno tracce di una violenza sessuale.

Era già successo a maggio?

A quanto pare, la ragazzina era già stata sequestrata nello stesso modo – incappucciata e rapita all’uscita della scuola – a maggio – ma, quella volta, sarebbe stato il nonno a recuperarla.

Su questa oscura vicenda continuano a indagare gli inquirenti e il pubblico ministero potrebbe chiedere di ascoltare la dodicenne.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016