Connect with us

la settimana tv

Morto l’attore e modello Adam Jendoubi

Published

on

adam

articolo di Simona Lazzaro

Alla fine, non ce l’ha fatta: l’attore e modello napoletano Adam Jendoubi è morto a soli 23 anni dopo nove giorni di agonia.

Morto Adam Jendoubi, ok all’espianto degli organi

Il giovane aveva avuto un arresto cardiaco a Capodanno ed era stato ricoverato, incosciente, a Castellammare di Stabia. Da allora, purtroppo, non si è più ripreso.

A confermare la morte il fratello Habib che, in un post su Instagram, ha rivelato che la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, realizzando così l’ultima volontà di Adam.

Il giovane attore, noto soprattutto per il ruolo di “Ancelluzzo” nel film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi, era anche apparso in alcuni dei video di Liberato, il cantante misterioso di cui non si conosce la vera identità.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016