Connect with us

la settimana tv

Donna 53enne muore sbranata dal rottweiler del fratello

Published

on

rottweiler

Una donna di 53 anni sarebbe morta dopo esser stata sbranata dal rottweiler del fratello, di cui si stava prendendo cura mentre lui era in vacanza con la moglie

Rottweiler sbrana una donna

La tragedia sarebbe avvenuta a Soldano, in provincia di Imperia, dove una donna è morta sbaranata da un rottweiler. Patrizia La Marca si stava prendendo cura del cane del fratello mentre lui si trovava in vacanza con la moglie. Ella, come nei giorni scorsi, era andata a dar da mangiare al cane del fratello, quando improvvisamente il cane avrebbe attaccato la 53enne. I vicini, sentendo le urla della donna, hanno allertato i soccorsi i quali hanno trovato la donna in una pozza di sangue che chiedeva aiuto. Patrizia si trovava in codizioni così gravi che è stato necessario chiamare un eliambulanza, ma dopo essere arrivata all’osepdale Santa Corona di Pietra Ligure è morta.

I carabinieri si stanno occupando delle indagini e della ricostruzione della dinamica su cosa avrebbe potuto far scaturire la reazione aggressiva del cane. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno sparato al cane in modo che non attaccasse anche loro e hanno trovato la donna in condizioni critiche con morsi sul petto, braccia, testa e gambe. Il cane si trova adesso sedato e preso in carico dai veterinari dell’ASL 1 Imperiese.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016