Connect with us

la settimana tv

Donna nata con due uteri

Published

on

Una donna di origini albanesi sarebbe nata con due uteri, una condizione che nel corso della sua vita le ha causato non pochi problemi.

Donna con due uteri

Una donna sarebbe stata considerata paziente a rischio in quanto la sua condizione salutare stava andando a peggiorare a causa del possedimento di due uteri. Ella si sarebbe rivolta in precendenza a diversi ospedali, sia nella sua terra natale (Albania), che in Italia, ma tutti si sono rifiutati di operarla. La condizione salutare che andava a regredire della donna non era solo dovuta al possedimento di due uteri, ma anche al fatto che quest’ultima possegga solo un rene e alle spalle tre parti cesarei.

L’Operazione al Nosocomio di Salerno

In seguito a vari rifiuti dagli ospedali, la donna si è rivolta all’equipe del dottor Mario Polichetti dopo aver assistito ad una sua intervista alla tv albanese. La donna si è quindi diretta all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, la cui equipe di Polichetti hanno accettato e provveduto ad operarla. L’operazione è stato un successo, la donna potrà ora avere una vita normale. Dopo l’operazione, la donna è tornata in Albania.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016