Connect with us

Cultura

Dopo l’annuncio del nuovo album, Adele riparte con due concerti ad Hyde Park.

Published

on

adele

Adele non va di certo “easy” su di noi: annunciati due concerti a Londra per luglio 2022. I fans impazziti hanno mandato in tilt il sito della cantante britannica. Sarà lotta al biglietto.

Go easy on me canta Adele nel suo nuovo singolo che preannuncia 30, il suo nuovo album. Eppure Adele non va di certo piano: in solo cinque ore dall’uscita, il singolo ha macinato record prima sulle piattaforme streaming e poi nelle charts britanniche, battendo, in termini di vendite nella prima settimana di uscita, l’exploit di “Shape of You” di Ed Sheeran e “7 Rings” di Ariana Grande.

Qualche ora fa, con un post su Instagram, Adele ha annunciato due concerti a Hyde Park, nel centro di Londra, per i prossimi primo e due luglio: l’artista, che spedirà sui mercati il prossimo 19 novembre il suo quarto album di inediti in studio, “30”, non si esibisce dal vivo dal 2017, più precisamente dal 28 e 29 giugno di quattro anni fa, quando, allo stadio Wembley, sempre a Londra, tenne le due date conclusive del tour Adele Live 2016, serie di eventi organizzata per promuovere l’album “25”.

I biglietti potranno essere acquistati previa registrazione sul sito ufficiale dell’artista: le prevendite saranno aperte a partire dalle 11, ora italiana, del prossimo giovedì, 28 ottobre. Ai fan non iscritti al sito di Adele sarà concesso l’acquisto a partire dalla mattinata dal prossimo sabato, 30 ottobre.

Che dire, felici Hunger Games a tutti e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016