Connect with us

Cinema

È ufficiale – Torna Mercoledì

Published

on

Mercoledì è senza ombra di dubbio una delle serie cult del momento, oltre che la serie del 2022. Anche chi non ha visto la serie conosce il ballo diventato fenomeno mondiale, replicato su tiktok e intagram persino con la variate sott’acqua e sul ghiaccio. Tim Burton come sappiamo ha diretto i primi 4 episodi della serie e sarà stato senza ombra di dubbio una presenza fondamentale per tutto il cast. Già il suo nome come detto nella recensione della serie, è sinonimo di garanzia. Tutti ci aspettavamo una seconda stagione e tutti l’hanno chiesta a gran voce. Quindi già al giorno della sua uscita, non ha lasciato margine di dubbio su una possibile seconda serie. Tuttavia, ora potete festeggiare, perché la notizia è ufficiale! La serie ha battuto il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie tv in lingua inglese.

Quattro giorni fa sui canali ufficiali di Netflix è apparso di fatto il video annuncio che conferma l’uscita di una seconda stagione. Parte ironica e molto apprezzata nel video è Mercoledì che dice che negli ultimi giorni è stata imitata su internet. Vi lasciamo il video!

 

Il dibattito Netflix vs Prime

La serie di Mercoledì è un’originale Netflix, tuttavia negli ultimi gironi, girava voce che Prime volesse comprarne i diritti per continuare la serie. Il che diciamolo, avrebbe avuto un che di ridicolo, perché cedere una serie che in poco tempo è diventata un successo mondiale e che portava la firma di Tim Burton? Il pettegolezzo, per così dire, è iniziato basato sul fatto che i diritti della famiglia Addams siano di proprietà di MGM e che questa, si sia fusa su Amazon nel 2022. Mercoledì stessa è prodotta da MGM Television. Ad alimentare il tutto, il fatto che Netflix non avesse ancora annunciato il rinnovo della serie. Ora che lo ha fatto, potremmo dire che le voci sono state messe a tacere. O insomma, hanno bisogno di esserlo. Mercoledì continuerà a essere una serie della piattaforma streaming su cui è nata.

Quando uscirà?

Non abbiamo data, ovviamente, ma sappiamo che l’uscita è prevista per il 2023. Volendo fare un gioco di marketing ancora una volta, la serie potrebbe uscire di mercoledì, magari o di venerdì 13, che ora sappiamo essere giorno in cui è nata la protagonista. Oltre al mese di gennaio, un venerdì 13 è previsto nel mese di ottobre, che sappiamo essere anche il mese dedicato ad Halloween. Quale periodo migliore per far uscire la seconda stagione?

Naturalmente possiamo solo ipotizzare cosa succederà nella seconda stagione, dal trailer pare rivedremo i vecchi volti. Sicuramente non appena avremmo qualche informazioni in più, saremo lieti di condividerla con voi. Intanto vi lasciamo una dichiarazione dei creatori, showrunner e produttori esecutivi, Alfred Gough e Miles Millar. “È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.” E voi avete visto la serie? Se non lo avete dovete farlo, Mercoledì vi sta giudicando.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016