Connect with us

Cinema

Netflix cancella anche Inside Job.

Published

on

Netflix cancella anche Inside Job.

Inside Job, una commedia animata per adulti su Netflix, è stata cancellata, andandosi ad aggiungere all’elenco delle serie tv cancellate dal colosso dello streaming.

Shion Takeuchi, il co-creatore e sceneggiatore della serie, ha diffuso la notizia sui social media. Secondo la sua dichiarazione, lo show era stato precedentemente rinnovato per la seconda stagione, ma a quanto pare Netflix avrebbe cambiato idea.

Visto il post di Takeuchi, con la Parte 2 di otto episodi che ha appena debuttato su Netflix, la prima ed unica stagione ha avuto un totale di 18 episodi (contando i 10 episodi della Parte 1).

Questo non è un caso isolato.

Il non rinnovo di Inside Job con una seconda stagione, arriva poco dopo che diversi altri programmi Netflix sono stati cancellati negli ultimi mesi.

Più di recente infatti, nonostante sia una delle serie inglesi più viste di sempre, la piattaforma streaming ha deciso di interrompere 1899 dopo una sola stagione. Dopo le loro stagioni di debutto, anche Blockbuster, The Bastard Son and the Devil Himself, The Midnight Club, The Imperfects e Partner Track sono stati cancellati a novembre e dicembre. A queste si aggiungono The Winx Saga e Warrior Nun per le quali, prima di essere cancellate, sono state rilasciate le seconde stagioni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016