Natale è ormai alle porte! Ecco tre film romantici che potete recuperare nel periodo natalizio.
L’amore non va in vacanza
L’amore non va in vacanza è un masterpiece natalizio. Due donne deluse dall’amore, Amanda (Cameron Diaz) e Iris (Kate Winslet), decidono di scambiarsi casa per le vacanze di Natale. Amanda si trasferisce in una pittoresca casetta in Inghilterra, mentre Iris soggiorna in una villa lussuosa a Los Angeles.
Entrambe trovano l’amore inaspettato: Amanda con il fratello di Iris (Jude Law) e Iris con un compositore dolce e insicuro (Jack Black).
Last Christmas
Kate (Emilia Clarke) è una giovane donna che fatica a mettere ordine nella sua vita, lavorando come elfo in un negozio natalizio a Londra.
La sua esistenza prende una svolta quando incontra Tom (Henry Golding), un uomo misterioso che sembra perfetto e troppo buono per essere vero. Man mano che il loro legame cresce, Kate scopre un segreto che cambierà il suo modo di vedere il mondo; la pellicola mescola romanticismo e riflessioni profonde sul significato del Natale.
Love Actually
In questo film intrecciano dieci storie d’amore ambientate durante il periodo natalizio a Londra.
Dai problemi di cuore di un primo ministro alle difficoltà di un matrimonio in crisi, fino alla tenera infatuazione di un ragazzo per la sua compagna di classe, ogni trama esplora diverse sfaccettature dell’amore.
Il film, con il suo cast stellare, si conclude la vigilia di Natale, quando ogni personaggio affronta le proprie emozioni; è considerato un capolavoro romantico e natalizio.
___
Potrebbe interessarti anche:
Arriva Natale! 3 film da recuperare
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.