Siete in attesa del Natale e volete recuperare film a tema? Ecco tre nostri suggerimenti.
Klaus – I segreti del Natale
Klaus è un piccolo gioiellino Netflix da recuperare assolutamente. Racconta la storia di Jesper, figlio di una ricca famiglia esperta nel mercato postale.
Jasper è un giovane ragazzo presuntuoso e viziato che si ritrova a lavorare come postino bell’isola di Smeerensburg. Qui incontrerà il misterioso Klaus, un burbero anziano, e insieme daranno vita alla magia del Natale.
Santa Clause
È una pellicola con protagonista Tim Allen. Scott Calvin è un padre divorziato con un figlio, Charlie. La notte di Natale vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione: così facendo però fa scivolare l’uomo che cade a terra morendo sul colpo.
Il defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita, che non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato.
Scott, per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Canto di Natale di Topolino
Basato sull’omonimo romanzo di Charles Dickens, zio Paperone diventa l’avaro Scrooge. Il giorno della Vigilia di Natale torna a casa e viene visitato dal fantasma di Jacob Marley (Pippo), il suo avido socio, morto sette anni prima. A
causa della sua crudeltà nella vita, egli è destinato a portare delle pesanti catene per l’eternità. Marley avverte Scrooge che un destino simile accadrà anche a lui, a meno che non cambi, e che sarà visitato da tre spiriti.
___
Potrebbe interessarti anche:
I film al cinema il 28 Novembre
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.