Connect with us

Cronaca

Un elicottero con sei persone precipita in un mare di lava alle Hawaii

Published

on

Terribile incidente sulle isole Hawaii. Stando a quanto riferito da Cyrus Johnasen dell’ufficio informazioni pubbliche per la contea di Hawaii, un pilota di un elicottero Bell 407, con a bordo cinque passeggeri, ha perso il controllo dell’aeromobile precipitando in un campo di lava sulle isole.

I passeggeri dell’elicottero stavano effettuando un tour organizzato dall’azienda Paradise Helicopters nel distretto di Kau. Nella zona si trova un vulcano dormiente situato nella parte meridionale dell’isola di Kona. . Tutti sono stati evacuati in sicurezza dal sito.

Il pilota è in condizioni gravi ma stabili. Una ragazza di 18 anni è stata aviotrasportata in condizioni gravi al Kona Community Hospital. Il resto dei turisti è stato accompagnato in ambulanza: tra questi ci sono altre due donne adolescenti, un uomo di 23 anni ed uno di mezza età; le loro condizioni vanno da stabili a gravi.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016