Connect with us

la settimana tv

Euro2020 – L’Italia è in semifinale: il racconto di Belgio-Italia

Published

on

L’Italia è in semifinale. Questa è la notizia più bella, l’entusiasmante Nazionale di Mancini vince e convince per 2-1 contro i giallorossi.

Ad aprire il match un gol di Niccolò Barella, al 30 esimo la rete del centrale dell’Inter è determinante per dare coraggio ai ragazzi di Mancini. Coraggio che si tramuta in voglia di fare e verso la fine del primo tempo Insigne carica il destro, a giro, e il gol è fantastico. Nei minuti di recupero un rigore dubbio viene assegnato alla nazionale belga e a trasformarlo è Lukaku.

Negli spogliatoi si va sul 2-1, questa Italia però non molla e nel secondo tempo non cambia il disco. Italia arrembante che sfida il Belgio. Qualche brivido di troppo che solo il miglior Donnarumma può spazzare via. Nel mezzo un infortunio, si spera non grave, per Leonardo Spinazzola che esce in lacrime e purtroppo si teme il peggio dopo l’uscita in barella.

Nel finale di gara azzurri sempre sul pezzo che vincono e volano in semifinale contro la Spagna.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016