Connect with us

Cronaca

Eurovision, missili per Torino: la giornalista russa scrive parole sconcertanti

Published

on

torino

Sono a dir poco sconcertanti le parole contenute twittate dalla giornalista russa Yuliya Vityazeva dopo la vittoria dell’Ucraina all’Eurovision: “Nella situazione attuale l’Eurovision dovrebbe solo esplodere. Razzo satana: do a BILD un’idea per il futuro” ha infatti scritto la donna, aggiungendo un’emoji ammiccante alla fine del suo terribile post. 

Yulya Vityazeva conduce un talk-show nella televisione nazionale russa. La giornalista è nota anche al pubblico italiano per aver partecipato a numerose trasmissioni popolari – come Otto e mezzo e Di Martedì – dove ha sostenuto idee filo-putiniane e anti-atlantiste. 

Non è comunque la sola, purtroppo, ad aver condiviso messaggi simili riguardo l’Eurovision: su Telegram sono state condivise delle immagini inquietanti di Oleg Psiuk, frontman del gruppo Kalush Orchestra che ha vinto la competizione con la canzone Stefania, accanto a delle bombe e all’hashtag #Eurovision2022.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016