Connect with us

Costume e Società

Facebook impazzito: cosa è successo?

Published

on

facebook

Facebook impazzito: sulla bacheca degli utenti post casuali pubblicati su pagine di celebrità. Ma cos’è successo?

Facebook senza senso: ecco cos’è accaduto

Non si può dire che Facebook non riesca più a sorprenderci: nelle ultime ore, infatti, tantissime persone hanno sperimentato un problema bizzarro e inedito utilizzando il social.

Sulle bacheche della maggioranza degli utenti, infatti, sono comparsi esclusivamente post pubblicati da persone casuali, non legate in alcun modo alla nostra rete di amicizie, sulle pagine di alcune celebrità.

Dopo poco, comunque, il problema è rientrato.

Il silenzio di Zuckerberg e l’ironia degli utenti

Ma perché questo è accaduto? Non lo sappiamo: al momento il social non ha rilasciato alcuna dichiarazione. C’è chi ipotizza un problema interno e chi invece parla di hacker, ma, per adesso, non è possibile stabilire il motivo del bizzarro incidente. 

Nel frattempo, proprio sui social, si è scatenata l’ironia degli utenti che hanno dedicato a Facebook e a Zuckerberg una lunga serie di divertenti meme.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016