Connect with us

Cronaca

Ferrara: un uomo tenta di rapire una bambina di 3 anni, la nonna lo insegue e lo blocca

Published

on

Sono passati pochi giorni da quando, a Ferrara, un 25enne indiano ha provato a rapire una bambina strappandola dalle braccia della madre.

Shock a Ferrara

Domenica 4 giugno, a Ferrara, un uomo ha strappato una bambina di tre anni dalle braccia di sua madre per poi incamminarsi verso la stazione. Secondo alcune indiscrezioni, il 25enne indiano pare volesse salire su un treno e allontanarsi per poi raggiungere il nord Italia. La nonna — una donna di origini rumene di 43 anni — avendo assistito a tutta la scena, ha desio di agire tempestivamente e di inseguire l’uomo, bloccandolo e mettendolo alle strette. Le urla della nonna hanno attirato l’attenzione dei passanti e hanno indotto il 25enne a dileguarsi.

L’uomo è stato denunciato

Quella bambina non era la figlia di quella donna, così l’ho presa e l’ho portata via” è quanto avrebbe detto l’uomo ai militari. Tuttavia, il movente dichiarato dallo stesso non ha convinto le forze dell’ordine che, dopo una breve indagine, hanno constatato l’infondatezza di queste parole: l’uomo, infatti, non conosceva né la nonna né la madre della bambina, di soli 20 anni.

Il 25enne è stato denunciato per sequestro di persona, con l’aggravante del coinvolgimento di un minore. L’uomo, per questo reato, potrebbe avere una condanna che oscilla tra i tre e i dodici anni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016