Connect with us

la settimana tv

Florencia Bertotti in concerto a Napoli

Published

on

Tra l’anno 2004 e 2005, in argentina è andata in onda “Floricienta”, la telenovela con protagonista Florencia Bertotti che raccontava in chiave moderna di Cenerentola. Qualche anno dopo, nel 2008, la serie è andata in onda anche in Italia e così come nel paese di origine, ha riscosso tantissimo successo tra varie fasce d’età.

L’allegria della protagonista, le sue canzoni, i drammi d’amore, hanno appassionato il mondo, facendola divenire un personaggio di fama internazionale. Non dimentichiamo che tanto la serie, quanto l’attrice sono stati anche vincitori di svariati premi tra cui: Premio Carlos Gardel, Premio Martìn Fierro, Premio Clarìn, oltre alle innumerevoli candidature ai Latin Awards, Premio INTE, Kid’s Choice Awards Argentina e altri.

Nonostante siano passati anni dalla serie di Cris Morena Group, sia Bertotti che i fans della serie non l’hanno dimenticata ed è per questo che ha distanza di 20 anni dall’uscita della prima serie, Florencia si ritrova ora in tour per il mondo e per la prima volta… anche a Napoli!

Flor Bertotti: la deuda finalmente pagada con sus fans en Paraguay – GENTE Online

Flor in concerto a Napoli

Il concerto che ci farà rivivere la nostra infanzia si terrà al teatro Palapartenope in data 3 maggio. A poche ore dall’uscita dei biglietti, i cui prezzi variano tra i 39€ e 93€, Flor ha fatto sold-out. Persone di tutta Italia sono pronte a recarsi a Napoli solo per poter cantare “Y asi sera” insieme a lei e non solo. Napoli sarà l’unica tappa europea per l’attrice e cantante, a organizzare l’evento, l’agenzia biz, che lo preannuncia come “un viaggio ricco di emozioni e momenti memorabili”. Flor sarà accompagnata da una band di 6 musicisti ed un corpo di ballo.

Se avete perso l’opportunità di riscattare il vostro biglietto, tenete d’occhio ticketone, perché è stata annunciata una seconda data. Ciò dovuto all’enorme successo riscosso all’uscita dei biglietti, (e alla grande richiesta) dunque prossima data: 4 maggio. Ad annunciarlo, oltre l’agenzia biz, è stata la stessa attrice tramite i suoi canali social.

E voi? Siete pronti a tornare bambini?

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016