Connect with us

la settimana tv

Fontanarosa: si ribalta con la macchina e resta incastrato sotto le lamiere

Published

on

fontanarosa

Natale movimentato in provincia Avellino: il 25 dicembre un 26enne ha percorso a tutta velocità le strade del centro di Fontanarosa con l’automobile, per poi, infine, ribaltarsi e schiantarsi contro un muro. Nell’incidente non risultano coinvolte altre persone.

Fontanarosa: 26enne resta incastrato sotto le lamiere

Il giovane, che vive proprio a Fontanarosa, è rimasto incastrato sotto le lamiere del suo veicolo e i Vigili del Fuoco, per liberarlo, sono stati costretti a usare dei gonfiabili. Dall’automobile è fuoriuscita una grande quantità d’olio, ma la carreggiata è stata velocemente messa in sicurezza dalle forze dell’ordine.

Il 26enne è stato quindi trasportato in elicottero all’ospedale Moscati di Avellino, dove, sebbene si sia procurato fratture e contusioni, i sanitari hanno ritenuto le sue condizioni non gravi. L’uomo è risultato positivo al test anti-droga.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016