Connect with us

Cronaca

Francia: uno studente è stato denunciato per aver masticato un topo vivo

Published

on

Mastica un topo vivo fino ad ucciderlo. Ad incastrare lo studente è stato un video girato nel mentre. L’ho ha fatto per una scommessa.

Giovane uccide un topo vivo

La fondazione 30 Million Friends ha deciso di presentare denuncia ai danni di un giovane studente resosi protagonista di un episodio con pochi precedenti e che ha dell’assurdo. Il ragazzo, da quanto sarebbe emerso da alcune immagini, ha masticato un topo vivo fino ad ucciderlo dopo aver perso una scommessa con i suoi compagni di classe.

Il fatto è accaduto durante una serata di integrazione che si è svolta al liceo Thiers di Marsiglia, l’otto settembre.

Il comunicato stampa

La fondazione ha rilasciato delle dichiarazioni in merito attraverso un comunicato stampa: “Insopportabile. Le immagini che mostrano un giovane che si mette in bocca un topo vivo prima di masticarlo a morte hanno ripugnato più di uno. […] Dopo aver visto il video — si legge nel comunicato — la Fondazione 30 Million Friends ha presentato una denuncia per atti di crudeltà e gravi abusi che hanno provocato la morte di un animale”.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016