Connect with us

la settimana tv

Galatone: donna viene accoltellata e bruciata

Published

on

Al culmine di una lite, una donna di 32 anni sarebbe stata accoltellata e successivamente bruciata dal marito con precedenti penali.

Galatone: 32enne viene accoltellata e bruciata dal marito

Si trova ricoverata in gravi condizioni, presso il presidio ospedaliero Perrino di Brindisi, una donna di 32 anni. Dalle prime ricostruzioni pare che la donna sia stata accoltellata dal marito e successivamente l’uomo le avrebbe gettato dell’alcol sul volto e poi dato fuoco. La donna si trova attualmente ricoverata nel centro grandi ustionati, trasportata in codice rosso dai paramedici del 118. L’aggressione sarebbe avvenuto due giorni fa, lunedì 29 maggio, a Galatone in provincia di Lecce. L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno della casa della coppia in seguito ad una lite tra i due coniugi. L’uomo, con precedenti penali, è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016