Connect with us

Cronaca

Gelo e neve in Campania, ma è l’ultimo colpo di coda dell’inverno.

Published

on

gelo

Gelo e neve in Campania, ma è l’ultimo colpo di coda dell’inverno.

Torna il gelo in Campania.

Temperature basse un po’ ovunque e abbondantemente sotto lo zero soprattutto nelle zone dell’interno campano.

Nella zona dell’Irpinia la neve è da giorni che scende copiosa ed anche il Vesuvio continua ad essere innevato.

Anche nelle zone della costiera il freddo intenso si fa sentire. Ma in generale non sono segnalate “criticità importanti” nel territorio. Venti forti invece su tutta la regione: non ci sono per il momento allerte meteo da parte della protezione civile, ma non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare l’avviso di allerta per le prossime ore.

Questo è solo l’inizio. Nei prossimi giorni, infatti, il freddo continuerà ad aumenterà d’intensità e sono previste piogge che potrebbero trasformarsi in neve, soprattutto nel fine settimana.

Ma questo freddo non deve spaventare. Da domenica, infatti, ci sarà il primo e vero rialzo delle temperature dell’anno, grazie anche all’avvicinarsi della primavera, portando così di nuovo alla luce le belle giornate.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016