Connect with us

la settimana tv

Genova: ragazza violentata e stuprata in discoteca

Published

on

Ci troviamo a Genova, dove una ragazza di 20 anni che ha trascorso la serata del 13 gennaio in discoteca, è stata drogata e violentata.

Genova: ragazza drogata e violentata

L’episodio sarebbe avvenuto nella serata di venerdì 13 gennaio, dove una ragazza di 20 anni è stata trovata su un autobus in stato confusionale. La ragazza è stata accompagnata all’ospedale Galliera, dove i medici, dopo averla visitata, hanno provveduto a farle delle analisi del sangue per vedere se fosse stata drogata. Dopo aver ricevuto conferma dalla ragazza di quanto supposto dai medici, questi ultimi hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Il racconto della ragazza

Da quanto ha raccontato la ragazza, ella si trovava in un locale vicino al Terminal traghetti in compagnia di amici. Durante la serata, la 20enne è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le hanno offerto diversi drink per poi abusare di lei in un angolo del locale. La 20enne potrebbe esser stata drogata attraverso la “droga dello stupro” versata nei suoi drink in quanto ella ha dichiarato di non esser riuscita a reagire o gridare.

Sul caso sta indagando la polizia di Genova, che ha già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della discoteca e interrogato lo staff del locale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016