Connect with us

la settimana tv

Giappone: un uomo armato ha preso in ostaggio delle persone in un ufficio postale

Published

on

giappone

In Giappone, un uomo armato ha tenuto in ostaggio alcuni dipendenti di un ufficio postale.

Cos’è successo in Giappone?

Secondo le informazioni della rete televisiva locale NHK, le autorità sono riuscite ad arrestare l’aggressore solo pochi minuti dopo l’inizio dell’incidente. Prima di dirigere la sua irruzione nell’ufficio postale, l’uomo ha aperto il fuoco nei corridoi di un ospedale, ferendo due persone, tra cui un medico di circa 40 anni e un paziente di 60 anni. Fortunatamente, nessuna delle vittime è in pericolo di vita.

L’aggressore, che sembra essere un uomo anziano di circa 80 anni, ha preso in ostaggio 10 persone e si è barricato in uno degli uffici a tre piani dell’edificio. Durante l’operazione di arresto, le forze dell’ordine sono riuscite a liberare uno dei dipendenti dell’ufficio postale. Al momento, non sono state divulgate ulteriori informazioni sull’identità dell’aggressore o dei suoi ostaggi. L’unica cosa nota è che sembra si tratti di dipendenti tra i 20 e i 30 anni.

Questo incidente è un raro caso di crimine violento con armi da fuoco in Giappone, dove ottenere una pistola rimane estremamente complicato.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016