Connect with us

Cinema

Gli sceneggiatori scioperano contro Jenna Ortega

Published

on

Jenna Ortega interprete di Mercoledì, ha ottenuto un successo internazionale grazie al suo personaggio. Con il successo e la fama però, è facile richiamare l’attenzione su di sé e volente o nolente, ci si può finire al centro di qualche scandalo. Cosa già successa per la giovane attrice, da prima con ciò che riguardava il collega Percy Hynes White e ora…gli sceneggiatori degli USA. Per meglio comprendere ciò che è successo, dovremmo dire che Jenna Ortega ha confessato di aver modificato alcune battute del suo personaggio poiché riteneva fossero più in linea in una sua versione. Pare che questa notizia abbia scatenato l’ira di vari sceneggiatori che si sono scatenati contro l’interprete della famiglia Addams

Sceneggiatori vs Jenna Ortega

Alcuni degli sceneggiatori di Hollywood, hanno di fatto, twittato qualche frecciatina nei confronti dell’attrice come Nick Adams (sceneggiatore di Bojack Horsemann): “È meglio che Jenna Ortega torni da New York per il suo turno pomeridiano allo sciopero“, intervenuto anche Karen Joseph Adcock (The Bear) scrive: “Riscrivere è scrivere! Ci vediamo in linea Jenna“. E forse uno dei più pungenti, Brandon Cohen (House Party): “Senza sceneggiatori, Jenna Ortega non avrà nulla da prendere a pugni“.

Ma la giovane 20enne, merita davvero tutto questo odio? I fans si sono schiarati naturalmente dalla sua parte, accusando gli sceneggiatori di aver usato Jenna Ortega come capro espiatorio della faccenda sindacale. Parliamoci chiaro, è dai secoli che dei secoli che esiste “l’improvvisazione”, così come la presenza di un regista. Se a Jenna è stato permesso di modificare delle battute, sarà perché i suoi cambiamenti sono stati ritenuti adatti, no? Intanto, mentre gli sceneggiatori impugnato i forconi, pronti a scioperare contro di lei, Jenna è stata scelta per interpretare la figlia di Lydia, il personaggio interpretato da Winona Ryder, in “Beetlejuice 2” ancora una volta, accanto al grande Tim Burton. L’uscita è prevista per il 6 settembre 2024. A darne la notizia, la Warner Bros Studios.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016