Connect with us

Cinema

Gossip girl 2 – ripassiamo e ci prepariamo!

Published

on

gossip girl

Buongiorno amanti dell’Upper Side. Qui è Gossip girl che vi parla, la vostra sola e unica fonte di informazioni sulle vite scandalose dell’Elite di Manhattan. Piaciuta l’introduzione? Okay, ora torniamo alla realtà, siete con noi su la settimana tv!

Siamo qui oggi per parlare della seconda stagione del reboot di Gossip girl, con uscita prevista per il 1° dicembre su HBO Max, almeno secondo la rivista di Teen Vogue! Questa volta, la serie non sarà divisa in due parti, sebbene non si sappia ancora il numero delle puntate né la suddivisione settimanale. Preparatevi dunque per – sognare di – indossare le candide uniformi della Costance Billard and St. Jude e conquistare un posto sui gradini del MET.

Partiamo col dirvi che se vi siete persi la prima stagione, dal 27 ottobre è disponibile in Italia sul canale NOW di Sky series. Il reboot uscito nel luglio 2021 vede protagonisti gli adolescenti Julien (Jordan Alexander), Zoya (Whitney Peak), Obie (Eli Brown), Audrey (Emily Alyn Lind), Max (Thomas Doherty), Aki (Evan Mock), Luna (Zion Moreno), Monet (Savannah Lee Smith) e la loro insegnante Kate (Tavi Gevinson) che decide di diventare Gossip Girl nella speranza d poter “raddrizzare” i ricchi figli di papà che ha come studenti. Vi lasciamo uno scatto della seconda stagione!

Gossip Girl reboot stagione 2: tutto quello che sappiamo finora foto 5

Dove siamo rimasti?

Un gruppo di insegnanti, stanco di essere sottomesso da un gruppo di adolescenti, decide di rievocare “colei” che anni addietro faceva tremare tutti, Gossip girl! Ricorrendo quindi a metodi abbastanza discutibili, poco ortodossi e – mi permetterei di dire – infantili per la loro età, spiattellano su instagram (il nuovo blog della nostra era) le vite private dell’Elite della scuola, che siano problemi di cuore, problemi familiari, corna e amicizie andate a male. Alidlà dell’etica morale già chiaramente uccisa da Kate, ma non rischia la galera per questo?

Dunque abbiamo Obvie che sembra l’eterno indeciso tra le due sorelle, la ricca (Julien) e la povera (Zoya), anche se tra i due litiganti il terzo gode, quindi arriva Grace e si prende il rampollo (ma credo che possiamo ridere tutti del fatto che Obvie si creda nella posizione di fare il moralista con Julien *coff coff*). Parlando di triangoli, ce n’è uno che vive in armonia, quello composto da Audrey, Max e Aki che vivono felicemente la loro love story a tre. Luna forse è il personaggio migliore della serie, non è una stronza patentata, al contrario è fedele ai suoi amici, nonostante appaia superficiale, poi abbiamo Savannah, che invece sembra la vera bitch della situazione, ma sarà degna del titolo? A ogni modo la prima stagione si è conclusa con una sfida tra Julien e Kate (la nuova gossip girl) nel quale vogliono autodistruggersi, mettendo però in mezzo i fatti altrui, mica i loro. Questa cosa non è stata chiarissima e tutto vogliamo sapere l’ultimo gossip pubblicato a fine episodio. Lo scopriremo? Chi vivrà, vedrà!

Quando esce Gossip Girl 2 e chi torna della serie originale

Tutti sull’attenti, sta tornando mamma Sparks 

Avvistata, Michelle Trachtenberg ritornerà come Georgina Sparks per questa nuova stagione di Gossip girl. Ricordiamo che nella precedente avevamo già visto il figlio cresciuto di Georgina, Milo, un piccolo genio degno figlio di sua madre. Leighton Meester si è detta favorevole a rivestire i panni dell’iconica Blair Waldorf, ma per ora non ci sono notizie riguardo una sua apparizione.

Gossip girl è una serie divenuta fenomeno, non solo per gli scandali e l’affascinante mondo luccicante di Manhattan, ma anche per lo stile dei personaggi. La moda è un punto centrale in questa serie ed è perfettamente visibile, soprattutto nell’abbigliamento dei ragazzi: Obvie, Max e Aki, che indossano vestiti appartenenti a una moda libera e non più legata a stretti stereotipi. Gli stessi attori che ne interpretano, sono ritenuti delle icone maschili di moda, non a caso Thomas Doherty è uno dei nuovi volti di Dior.

Tutti i personaggi principali della prima stagione ritorneranno da noi. La storia triangolare procederà a gonfie vele? I personaggi di Luna e Savannah si sono visti meno nella prima stagione, quindi si spera di poter dare uno sguardo più approfondito al loro background. Molto divertente e amata dai fans, è l’amicizia tra Luna e Max, che si spera di vedere maggiormente sui nostri schermi. Julien sta facendo un gioco che causerà odio e guerra e le si ritorcerà contro e Kate…non so che fine farà, ma insomma, può cadere più in basso di così?

Abbiamo solo un modo per scoprirlo. So che lo amate. XO XO La settimana tv!

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016