Connect with us

la settimana tv

Ha sposato una mucca: credeva fosse il marito defunto

Published

on

Khim Hang, 74enne della provincia nordorientale di Kratie in Cambogia, ha sposato una mucca credendola la reincarnazione del coniuge scomparso. “Mi ha baciata come faceva mio marito” ha raccontato la donna, certa che l’affetto dell’animale fosse in tutto e per tutto simile alle effusioni del compagno defunto. In aggiunta, la mucca è rimasta al suo fianco mantenendo sempre un atteggiamento mite, tipico del marito Tol Khut.

“Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia…è esattamente come faceva mio marito quando era vivo“, ha detto la donna che ha sposato una mucca alla Reuters, come riporta il Sun. Ma Khim non è la sola a pensarla così. Anche suo figlio ne è sicuro, e cerca quotidianamente di non far allontanare la bestia dalle mura domestiche, perché riesce a “sentire lo spirito di suo padre all’interno dell’animale”.

La vedova ha accolto la mucca in casa subito dopo le nozze, allestendo uno spazio con i cuscini usati da Tol e prendendosene cura come fosse un vero e proprio partner. La mucca figura persino nel testamento della donna, che ha proibito ai suoi figli di venderla o maltrattarla, e si è raccomandata di accudirla come fosse loro padre.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016