Connect with us

la settimana tv

Hair and Beauty Congress: il mondo della bellezza a Paestum

Published

on

Dopo un anno di stop, prenderà il via la 23esima edizione dell’Hair and Beauty Congress, la kermesse internazionale dedicata al mondo degli acconciatori e dell’estetica promosso da CAT Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) in collaborazione con la C.M.C. (Confederazione Mondiale della Coiffure).

All’evento saranno presenti: prodotti, macchinari, arredi, soluzioni full service, ultime novità saranno in mostra per due giorni. Un’occasione importante per riallacciare relazioni commerciali in presenza con buyer nazionali e internazionali. Sette, tra cui: Germania, Polonia, Grecia, Russia, Turchia, Scozia e Italia, i Paesi già confermati che gareggeranno per i Contest internazionali.

Ben sei: gli appuntamenti che, nelle stesse giornate, andranno ad animare il fitto carnet di iniziative che detteranno stili e tendenze del panorama beauty 2022.

Gli eventi da non perdere non sono destinati solo al mondo dei capelli, ma al centro delle attività in programma: unghie, massaggi, mondo barber, creatività.

Il 24 e 25 ottobre nella Sala Paestum ci saranno i concorsi Hair C.M.C., mentre la suddivisione sarà poi:

  • 24 ottobre Sala Nettuno International Nails Competition

  • 24 ottobre Sala Argiva Massage Spa Talent

  • 24 ottobre Sala Paestum World Champion Barber

  • 25 ottobre Sala Paestum International Make-up Contest (trucco fashion, sposa, facepainting)

  • 25 ottobre Hair Show Awards – on stage – Gamma Più, Fashion Mix, Filippo Sepe, Pixel C3 e guest internazionali.

L’ingresso è gratuito, l’appuntamento da non perdere, con ospiti a sorpresa.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016