Connect with us

Cinema

Harry Potter – La serie tv

Published

on

 

Ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo, ma ora, l’idea di una serie su Harry Potter è realmente più tangibile. In un’intervista passata, uno degli show-runner della Warner Bros aveva svelato che da tempo si stava lavorando alla sceneggiatura di questa nuova grande “impresa”. Ora però sembra qualcosa di ufficiale, a quanto si dice, di fatto, mancherebbe solo la firma della Rowling per dare il via al progetto. L’autrice dovrebbe inoltre essere inserita tra gli sceneggiatori, ma non essere la sola.

Di cosa tratta Harry Potter – la serie

Ce lo siamo chiesti in molti, abbiamo fatto varie ipotesi ed esposto le nostre idee. Forse, quelle che personalmente troverei più allettanti, sarebbero un “le avventure dei Malandrini” o una “New Generation” di maghi. E sarò sincera, soprattutto quest’ultima idea l’avrei trovata molto interessante. Avremmo visto Albus, Scorpius e Rose (e probabilmente io avrei shippato questi ultimi due insieme). Ma invece no. Secondo le notizie diffuse, si tratterebbe di 7 stagioni curate nei minimi dettagli. Esse sarebbero di fatto estremamente fedeli ai libri per punto e virgola. Parliamo dunque di una sorta di reboot, con un nuovo cast. Sarà sicuramente stranissimo vedere un Harry Potter che non sia Daniel Radcliffe…o Hermione Granger che non sia Emma Watson, o ancora, Ron con Rupert Grint. I fans si sono già divisi tra chi acclama l’idea che l’ha già preannunciata come un’idea catastrofica di rovinare qualcosa di già perfetto.

Sicuramente non fare paragoni sarà qualcosa di difficilissimo. Non so se riuscirei ad accettare una cosa del genere, ma quasi ha rivelato che l’amministratore delegato di Warner Bros, David Zaslav, e il capo di HBO Casey Bloys stanno lavorando per convincere la Rowling a produrre la nuova serie, ma l’accordo non sarebbe stato ancora completato. Questa serie resterà solo un’idea o diverrà qualcosa da vedere? Abbiamo solo un modo per scoprirlo, restate con noi.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016