Connect with us

la settimana tv

Hong Kong: un uomo è stato ucciso da un maiale che stava per macellare

Published

on

Hong Kong

A Sheung Shui, nella periferia nord di Hong Kong, un macellaio è stato ucciso da un maiale dopo essere stato aggredito di sorpresa. Avviate le indagini nel più grande mattatoio di Hong Kong.

Vittima nel mattatoio più grande di Hong Kong

L’incidente fatale è costato la vita ad un macellaio di 61 anni. L’uomo lavorava al mattatoio di Sheung Shui già da 24 anni. La scoperta è stata fatta da un suo collega: il macellaio è stato ritrovato privo di sensi, con la mannaia tra le mani e un taglio di 40 centimetri alla gamba sinistra. Dalle ricostruzioni, il maiale avrebbe aggredito l’uomo dopo essere stato stordito da una pistola elettrica e la mannaia avrebbe reciso l’arteria femorale.

Inutile la corsa in ospedale

Immediata la corsa in ospedale ma vano ogni tentativo di rianimazione. Non c’è stato nulla da fare, i medici hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Il Dipartimento di Igiene alimentare e ambientale e quello del Lavoro fanno le loro più sentite condoglianze alla famiglia della vittima e annunciano che verrà avviata un’indagine per verificare le cause dell’accaduto.

In caso di violazione della normativa slla sicurezza sul lavoro, adotteremo le misure previste dalla legge“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016