Connect with us

la settimana tv

Humans of Frattamaggiore: come assistere alla mostra

Published

on

humans

Humans of Frattamaggiore

Organizzata dall’Istituto per gli Studi Atellani e a cura di Diego Ferrante, dal 30 Settembre al 3 Ottobre sarà possibile visitare l’incredibile mostra fotografica di Pasquale EspositoHumans of Frattamaggiore: l’albero dei ritratti”.

L’inaugurazione si terrà alle ore 17 del 30 settembre 2021.

Cos’è “Humans of Frattamaggiore”

Humans of Frattamaggiore nasce nel 2019, quando Pasquale Esposito, ispirato dal lavoro di Brandon Stanton, “Humans of New York”, decide di raccogliere in una serie di ritratti fotografici di coloro che sono nati o che vivono a Frattamaggiore.

Le sue splendide fotografie, che saranno esposte presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, a  via Trento, saranno disposte su alcune strutture che corrono verso l’alto, proprio come i rami di un albero – e nello specifico, dell’olmo che un tempo occupava lo spazio antistante alla chiesa.

Quello organizzato dall’Istituto per gli Studi Atellani si prospetta, insomma, come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano l’arte, la fotografia e la città di Frattamaggiore.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016