Connect with us

Musica

I Maneskin tornano in concerto in Italia.

Published

on

I Maneskin tornano in concerto in Italia.

Quello dei Maneskin è un fenomeno che continua ad essere planetario.

Dopo aver calcato palchi di grande prestigio, aver aperto i concerti dei Rolling Stones e aver cantato sul palco del Coachella, i Maneskin sono pronti a tornare, finalmente, in concerto in Italia.

Proprio oggi, infatti, giovedì 28 aprile, proprio in occasione del compleanno di Victoria De Angelis, la band romana oramai conosciuta in tutti il mondo, salirà sul palco dell’Arena di Verona per il primo live italiano dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, sono pronti a tornare a esibirsi in patria in una Arena di Verona che, ormai, è sold out da mesi.

Ci aspettiamo un pubblico attento a Verona, con una grande cultura musicale ma anche molto caldo. Siamo convinti che sarà un concerto magico, per la gente e perché l’Arena di Verona è un posto magico“, queste le parole delle giovani superstar.

Tra un successo e l’altro, dai brani più ritmati e colmi di energia come «Beggin’», ««I wanna be your slave» e «Mammamia» a quelli più dolci come «Torna a casa», «Vent’anni» e la struggente «Coraline».

Il pubblico è già pronto a saltare, cantare ed emozionarsi.

Un concerto unico, uno show che potrebbe diventare un evento da ricordare a lungo perché in questo momento avere i Måneskin a Verona vuol dire avere la band più acclamata del pianeta.

Non si tratta di “favoritismi”, ma è la semplice constatazione della realtà.

Non vediamo l’ora di scoprire la scaletta, e voi?

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016