Connect with us

la settimana tv

Campobasso: morto bimbo in un incendio

Published

on

incendio

Tragedia a Campobasso: un bambino di 9 anni è morto in un incendio scoppiato nella sua casa. Feriti anche la sorellina, il fratello e la madre.

Cosa ha innescato l’incendio?

Le cause dell’incendio non sono ancora certe: l’ipotesi che sta seguendo il Nucleo Investigativo dei Vigili del Fuoco è quella di un cortocircuito – a far partire il rogo potrebbe essere stata una presa multipla collegata ad alcune decorazioni natalizie. Quando l’incendio è divampato, tutti stavano dormendo.

Sul corpo del piccolo sarà effettuata un’autopsia nelle prossime settimane, ma si sospetta che sia morto per asfissia. Il fratello maggiore, un dodicenne, è ricoverato nel reparto pediatria, mentre invece la sorella più piccola, di soli quattro anni, è stata trasferita a Napoli, all’ospedale pediatrico Santobono. Il padre, sebbene sia sotto shock, è illeso, mentre più gravi sono le lesioni riportate dalla madre, ustionata alle braccia e al collo e che potrebbe essere trasferita in un centro fuori dalla regione.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016