Connect with us

la settimana tv

Napoli: coppia aggredita e rapinata

Published

on

coppia aggredita

Napoli: una notte da incubo quella vissuta da due fidanzati, che sono stati aggrediti e derubati.

Coppia aggredita sotto casa

Le due vittime hanno raccontato ai carabinieri di essere state assalite dopo aver parcheggiato la propria vettura sotto casa, nel quartiere della periferia settentrionale Marianella. I malviventi, col volto nascosto da dei cappucci, li hanno malmenati e hanno sottratto loro 500 euro e cellulari che la coppia portava con sé.

Ad avere la peggio è stato l’uomo, a cui è stato fratturato il braccio sinistro – giudicato guaribile in 30 giorni – e che è ancora ricoverato all’ospedale CTO. Le ferite della donna, contusioni ed ecchimosi,  sono state invece ritenute guaribili in 7 giorni ed è stata dimessa oggi.

I carabinieri della pattuglia mobile della zona del Vomero hanno raccolto le dichiarazioni dei due fidanzati e hanno avviato le indagini, che sono ancora in corso, al fine di identificare i balordi responsabili dell’aggressione.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016