Connect with us

la settimana tv

Investito sulle strisce pedonali: studente universitario in coma

Published

on

investito

È in coma lo studente universitario di 21 anno investito ieri sera a Corso Garibaldi, a Napoli, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente si è verificato intorno alle 11 di sera.

Investito sulle strisce pedonali: studente universitario in coma

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia Locale. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato travolto da un 19enne che stava percorrendo la strada a velocità sostenuta a bordo di una Peugeot 208, che, dopo aver investito il 21enne, si sarebbe schiantata contro un’auto parcheggiata. La vittima dell’incidente dopo l’impatto è stata sbalzata contro un’auto in sosta.

Immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e adesso è in coma. Al 19enne che lo ha investito è stata ritirata la patente di guida, e si attendono, nelle prossime ore, i risultati degli esami a cui è stato sottoposto per capire se fosse o meno sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016