Connect with us

Ambiente

Ischia è l’isola più bella del mondo per gli americani

Published

on

isola

Ischia è l’isola più bella del mondo… almeno, secondo gli americani.

Il magazine da oltre 11milioni di followers Travel+Leisure stila dall’ormai lontano 1995 una classifica riguardo ai posti più belli dove trascorrere le vacanze.

A tal fine, ogni anno, la rivista, chiede ai suoi lettori di valutare le esperienze di viaggio nelle principali città, isole, navi da crociera, spa, compagnie aeree. Le isole, in particolare, vengono valutate in base a parametri come luoghi d’interesse, attrazioni naturali, spiagge, attività, cibo, cordialità.

La classifica 2022 dell’isola migliore per una vacanza da sogno

La classifica delle isole che risultano più “promettenti” per un’estate da sogno, quest’anno, come riporta l’agenzia di informazione Ansa, vede al primo posto l’isola di Ischia, isola del golfo di Napoli, che è l’isola migliore al mondo per i lettori del magazine americano “Travel+Leisure”.

Al secondo posto troviamo le Maldive, al terzo Bali, quarto Mìlos, quinto le Fiji, e a seguire Galapagos, Phuket, Dominica, Boracay e Cape Breton. All’undicesimo posto le Azzorre, solo dodicesima Moorea in Polinesia, tredicesima Ibiza, quattordicesima Maui e quindicesima Creta.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016