Connect with us

la settimana tv

La Campania continua a tremare: scosse ai Campi Flegrei e nell’area del Vesuvio

Published

on

La Campania continua a tremare: ieri una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell’area del Vesuvio alle 5.55 di mattina ed è stata percepita in tutta l’area dei comuni vesuviani, in particolare da coloro che abitano ai piani alti. Sembra che l’epicentro sia all’interno del cratere.

Non si tratta dell’unico episodio sismico registrato nella regione – oggi, un’altra scossa di magnitudo 2.1 alle 10:34 si è verificata ai Campi Flegrei, dove lo sciame sismico non sembra volersi fermare. Dopo gli episodi degli scorsi giorni – dove nel corso della notte ci sono state anche scosse di magnitudo 3.9 che hanno svegliato di soprassalto i residenti e che li hanno fatti anche correre in strada – anche oggi la popolazione ha reagito con comprensibile agitazione.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016