Lady Gucci condannata a 6 anni e 4 mesi:
MILANO, 3 luglio – Loredana Canò, ex compagna di cella e poi diventata amica e assistente di Patrizia Reggiani, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi di reclusione dal Tribunale di Milano. La sentenza è arrivata al termine di un processo in cui Canò era imputata insieme ad altre tre persone, tutte coinvolte nella complessa vicenda legata all’eredità di Lady Gucci.
Le accuse nei confronti di Canò comprendono circonvenzione di incapace aggravata, furto, peculato e corruzione per l’esercizio della funzione. Tutti i reati sono collegati alla gestione del patrimonio milionario lasciato a Patrizia Reggiani dalla madre, Silvana Barbieri.
La vicenda giudiziaria ha avuto un forte impatto mediatico, dato il legame con la famiglia Gucci e le controversie legate all’eredità. Loredana Canò, che aveva instaurato un rapporto di fiducia con Reggiani dopo aver condiviso un periodo in carcere, è stata ritenuta responsabile di aver approfittato dello stato di incapacità della donna per sottrarle ingenti somme di denaro e beni.
Il Tribunale di Milano ha così emesso una sentenza che conferma la gravità delle azioni contestate e chiude un capitolo delicato della gestione del patrimonio di Lady Gucci..
Potrebbe interessarti anche:
Telefonate, tensioni e armi bloccate: il nuovo intreccio geopolitico tra Russia, Ucraina e Stati Uniti
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.