Connect with us

Costume e Società

Le quattro co-conduttrici di Sanremo 2023: chi sono?

Published

on

sanremo

Potremmo quasi dire che l’Italia sia una Repubblica Democratica fondata sul lavoro e su… Sanremo! Il periodo sanremese è infatti uno dei più attesi dagli italiani, negli ultimi anni anche e forse soprattutto dai giovani.

Amadeus, al timone del Festival per il quarto anno consecutivo, per la 73esima edizione ha scelto di condividere il palco dell’Ariston con Gianni Morandi. A spartire il palco con i due, però, ci saranno anche quattro co-conduttrici annunciate dal direttore artistico nel corso di queste ultime settimane. Nell’edizione del TG1 del 15 gennaio, Amadeus ha annunciato gli ultimi due nomi.

Chi sono le 4 co-conduttrici di Sanremo?

Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu. Ecco i 4 nomi delle donne che, a giorni alterni, affiancheranno Amadeus nelle cinque serate del Festival.

L’influencer Chiara Ferragni sarà presente nella prima (7 febbraio) ed ultima serata (11 febbraio), aprirà e chiuderà il Festival con Amadeus e Morandi.

La giornalista Francesca Fagnani, che ha vissuto un 2022 d’oro, sarà presente nella seconda serata, quella dell’8 febbraio.

La pallavolista Paola Egonu, classe 1998, debutterà sul palco dell’Ariston per la terza serata del Festival di Sanremo 2023, quella del 9 febbraio che vedrà l’esibizione di tutti e 28 gli artisti in gara.

Chiara Francini, una delle attrici più conosciute in Italia, realizzerà finalmente il suo sogno di calcare l’Ariston nella quarta serata dell’edizione 2023, quella del 10 febbraio prossimo in cui i 28 artisti in gara si esibiranno in altrettante cover.

sanremo

sanremo

Le sorprese non finiscono qui

Il direttore artistico però non si è limitato a completare la lista delle co-conduttrici: Amadeus ha anche annunciato il ritorno degli ospiti internazionali: i Black Eyed Peas saranno super-ospiti a Sanremo.

sanremo

sanremo

Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa.” Saliranno sul palco dell’Ariston nella stessa serata in cui è prevista anche l’esibizione storica e inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016