Connect with us

Cronaca

Bambina di 11 mesi uccisa dalla maestra con la soda caustica

Published

on

Un atto inspiegabile, di pura follia. É drammatico quanto accaduto a Lione, dove una bimba di appena 11 mesi è stata uccisa dalla sua insegnante in asilo per l’assurda motivazione che piangeva troppo.

La drammatica vicenda

La bambina, Lisa Bertuletti, aveva origini italiane come riporta anche il Corriere. Il papà Fabio Bertuletti, 37 anni, ingegnere, è originario di Bergamo ma vive dal 2016 a Lione essendosi sposato con la francese Sophie Clozel, manager specializzata nelle risorse umane. Dal loro amore è nata la piccola Lisa che frequentava l’asilo People & Baby.

L’educatrice avrebbe perso la pazienza vendendola piangere e mezz’ora dopo che la bimba fu lasciata in asilo le avrebbe fatto bere un liquido con soda caustica usato per i lavandini.

A chiamare i soccorsi sono state le altre maestre e i genitori degli altri bimbi, arrivati poco dopo. La piccola è stata portata in ospedale ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Immediatamente la polizia ha sentito la maestra che inizialmente ha parlato di un errore per poi però confessare il terribile omicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016